FAQ

Tempi di consegna

I tempi di consegna variano a seconda del tipo di oggetto scelto. In linea di massima ci prendiamo 45 giorni lavorativi dall’approvazione dell’ordine/bozza finale per lavorare il vostro ordine. Nel caso aveste una particolare urgenza, vi preghiamo di mandarci una mail prima di inoltrare l’ordine per valutare un’eventuale diminuzione dei tempi di lavorazione.

Spedizioni

Per le nostre spedizioni in tutta Italia ci avvaliamo del corriere espresso.Il costo e le tempistiche di spedizione dipendono dalla zona d’Italia:
Spedizione standard nazionale: 10,00 euro (1/2 giorni lavorativi)
Calabria e Sicilia e Sardegna : 12,00 euro (2/3 giorni lavorativi)

Pagamenti

Il pagamento della merce va effettuato online con Paypal o Carta di Credito (sempre tramite maschera Paypal) o con bonifico bancario entro 3 giorni dall’ordine stesso (ove non sia possibile pagare online), pena l’annullamento dell’ordine, comunicando via mail dati e codice fiscale per la nota di consegna o fattura. Non è possibile pagare in contrassegno. La spedizione della merce è subordinata alla ricezione del pagamento. Presso il nostro punto vendita di Roma è possibile pagare in contanti, con bancomat, carta di credito (MasterCard/Visa) o assegno (vi verrà rilasciato scontrino fiscale).